Gi-Spray

repair kit prodotti vernicianti gi color

Il Kit di ripristino GiColor, è stato ideato specificatamente per la manutenzione di manufatti verniciati, così da prolungare nel tempo, le caratteristiche superficiali iniziali.

Il KIT è composto dai seguenti prodotti:

TOUCH UP KIT: vernice liquida da utilizzare per piccoli ritocchi superficiali dovuti a danneggiamento involontario;

MRK-012-XXX: technical tool di riferimento per applicazione e specifiche tecniche;

CLEANER MAX MP61002: pulitore da utilizzare per la pulizia degli infissi periodica. Prevede l’applicazione del prodotto sulla superficie, lasciata in posa per alcuni minuti, e poi risciacquo con acqua (specifiche riportate sull’etichetta);

MP62000 KIT: questo kit di ripristino è da utilizzarsi quando si vuole ridare lucentezza ai propri infissi verniciati.

Download technical tools:

KIT DI RIPRISTINO - ITALIANO

REPAIR KIT - ENGLISH

Σετ επισκευής για βαμμένα προϊόντα - Ελληνικά

 

Perfeziona la verniciatura a polvere GI-SPRAY nasce per correggere piccoli difetti di verniciatura o per ritoccare le parti rovinate delle superfici già verniciate a polvere. Maneggevole e flessibile, Gi-Spray nebulizza e distribuisce in modo uniforme la vernice. GI-SPRAY è disponibile in tutti i colori della gamma Gi Color.   I 3 punti di forza Gi-Spray Ritocco istantaneo Facile e veloce da applicare, lo spray con il colore scelto agisce immediatamente per correggere la superficie verniciata. Qualsiasi RAL Lo spray è disponibile per tutti i colori della serie Gi Color in versione lucida opaca e metallizzata. Spray personalizzato Il colore di cui hai bisogno non è disponibile? Niente paura, come per le polveri te lo prepariamo su misura per te. Scarica il catalogo informativo (ITALIANO) Scarica il catalogo informativo (GRECO)